sabato 8 giugno 2013

In diretta dal laboratorio...

..eccomi finalmente ce l'ho fatta a pubblicare qualcosa sul blog....dal 28 aprile (giorno dell'inaugurazione del mio laboratorio :-)))....)è stato impossibile dedicarmici....o proprio il minimo indispensabile....
Il 28/04 è stata una giornata bellissima....un sacco di persone sono venute a salutarmi in via dell'alloro 39......
a vedere a degustare un pò di assaggini che avevo fatto...ma nel giro di poche ore era tutto sparito....(per fortuna dico io....è segno che sono stati graditi....)...e sono arrivata a sera...senza tralasciare l'arrivo di
TV PRATO per un bellissimo servizio....stanca morta ...ma felicissima....e questo stato continua tuttora facendomi affrontare le mie giornate al laboratorio col sorriso...cominciando a rendermi conto che sto vivendo il mio sogno......
GRAZIE A TUTTI.....
a seguire qualche foto della giornata........






Nessun commento:

Posta un commento